Da Iobloggo a WordPress

Finalmente, dopo aver preso un po’ di confidenza con la nuova piattaforma (che ora fa più o meno quello che dico io) mi sono deciso ed ho iniziato il lavoro di importazione dei vecchi post che avevo scritto su Iobloggo. Attraverso un tool che ho trovato online sono riuscito a portarmi parecchio avanti, ma il lavoro da fare è comunque parecchio, soprattutto per reinserire nei post tutte le immagini, ma ho pensato anche di cogliere l’occasione per fare un po’ di repulisti tra i miei quasi 360 post e di eliminare quelli più inutili.
Per ora tutti gli articoli restano privati, in modo che io possa effettuare con calma le revisioni. Man mano dovreste vedere ricomparire tutti i post che ho pubblicato su Iobloggo e magari con le immagini in formato un po’ più grandicello… (sempre che ci sia la voglia :-P)
Che dire… fatemi gli auguri 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio articoli
Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Le immagini di questo sito possono essere utilizzate gratuitamente, per scopi senza fini di lucro, dietro semplice richiesta via mail, oppure acquistate su iStockphoto.