Piccole soddisfazioni…
Come preannunciato nel penultimo post, per un po’ l’attività fotografica era destinata a fermarsi… e così è stato. Gli ultimi weekend, infatti, li ho passati con Jenny nella mansardina a pulire ed arredare la casa.
Ieri, per tutta la mattinata, abbiamo fatto spese grosse, tra cui c’era anche il fondamentale mobile-scrivania che dovrà alloggiare il mio “adorato” computer. E oggi? Oggi l’ho dovuto montare! E per me, che raramente ho preso in mano un trapano o degli attrezzi che non fossero cacciaviti per smontare un computer, è stata una faticata ma anche una bella soddisfazione.
Il nuovo mobiletto ha tutto quello che serve: 2 cassettini, 2 ripiani estraibili, lo spazio per il pc, diversi ripiani per mettere roba (cd, libri, dvd, ecc.) e dei piccoli ripiani triangolari. E’ stata dura perché, per rendere l’idea, il mobile comprendeva: 82 tasselli in legno, 42 viti-tassello ed altre 52 viti varie. Magari posterò una foto tra un po’… x ora è tutto top secret! Dobbiamo prima finire i lavori… :workinprogress:
Ed ora… vado a godermi il meritato riposo!
Lascia un commento